Khloé Kardashian: le prime dichiarazioni su Lamar Odom

Khloé Kardashian ha rilasciato le sue prime dichiarazioni su quanto accaduto all'ex marito Lamar Odom. La reginetta dei reality show lo ha fatto tramite il suo sito dove ha pubblicato un comunicato in cui, prima di tutto, ringrazia gli ammiratori per le loro preghiere.

Khloe Kardashian ha pubblicato sul sito un comunicato in cui parla delle condizioni di salute di Lamar Odom

"La settimana scorsa è stata incredibilmente difficile - ha scritto Khloé Kardashian - Sono grata alla famiglia, agli amici e ai fan che hanno mandato preghiere e auguri a Lamar. Voglio anche prendermi un momento per ringraziare tutto il Sunrise Hospital, inclusi i bravissimi medici e gli infermieri per la gentilezza e il lavoro impeccabile. Sotto le loro cure, sono stati fatti progressi incredibili". "Non si può mai essere pronti per affrontare un'esperienza come questa - ha aggiunto Khloé - ma senza le dimostrazioni d'amore e le infinite preghiere che Lamar ha ricevuto e la forza che mi è stata data dai miei cari, sarebbe stato davvero difficile sopportare tutto questo. Grazie per il vostro sostegno. Dio è grande!!!".
Queste sono le prime dichiarazioni di Khloé Kardashian da quando l'ex marito, martedì 13 ottobre, è stato portato d'urgenza in un ospedale di Las Vegas privo di sensi.

Le parole della Kardashian scritte sul Web

Odom si è sentito male mentre si trovava in una casa di piacere.  Probabilmente ha assunto un mix di alcol e droghe. Il giocatore di basket è rimasto per alcuni giorni in coma e durante lo scorso fine settimana si è svegliato ed è stato portato in elicottero a Los Angeles dove riceverà ulteriori trattamenti medici. Le sue condizioni di salute, infatti, sono ancora critiche. E' fuori pericolo ma secondo i dottori potrebbe riportare dei danni permanenti e la riabilitazione sarà lunga. Il sito TMZ riporta  che potrebbe essere sottoposto a trapianto di reni.
Khloé Kardashian è sempre rimasta al fianco di Lamar Odom e ha deciso di prendersi cura di lui, nonostante il loro matrimonio sia finito da tempo. Il voto noto della tv a stelle strisce ha anche rilasciato le sue prime dichiarazioni, confermando che l'ex marito ha fatto dei progressi ma la strada è ancora in salita.