Tori Spelling a Khloé Kardashian: 'Dopo il tradimento, con mio marito tutto è cambiato'

Tori Spelling è stata ospite dello show condotto da Khloé Kardashian, "Kocktails with Khloé", e ha parlato del tradimento del marito Dean McDermott.
La bionda Donna Martin di "Beverly Hills 90210" ha perdonato il consorte e tra loro è tornato già da un po' il sereno. Ma da allora, ha dichiarato, "tutto è cambiato".

Tori Spelling insieme a Khloé Kardashian nello studio di 'Kocktails with Khloé'

"Mio marito e io - ha raccontato Tori Speeling a Khloé Kardashian - abbiamo dovuto affamatore uno scandalo pubblico rispetto all'infedeltà e da allora è cambiato tutto. Abbiamo dovuto ricominciare da capo. Non c'erano alternative perché il nostro rapporto era andato in pezzi".
Tori ha rivelato che è stata piuttosto combattuta se rimanere o meno con il marito dopo che nel 2013 l'ha tradita: "So che le persone hanno pensato cose del tipo: 'E' un traditore, non posso credere che non l'abbia lasciato!', oppure: 'Rimane con lui solo per i figli'. Naturalmente ho pensato ai miei bambini - ha spiegato la Spelling - ma ho agito così anche per l'amore che ancora provavo nei confronti di quest'uomo, per il rapporto che abbiamo costruito e per la vita che abbiamo vissuto insieme. Ognuno di noi sbaglia e quando vivi accanto a una persona è difficile buttare tutto via solo per un errore". "Ma se dovesse sbagliare di nuovo - ha aggiunto - sarebbe ancora più difficile perché abbiamo lavorato duramente per ritrovare la fiducia e non è stato affatto facile. Ogni giorno ci impegniamo per mantenere vivo il nostro rapporto e oggi comunichiamo molto più di prima".

Durante la trasmissione Tori ha parlato del tradimento del marito Dean McDermott

Durante lo show di Khloé Kardashian, Tori Spelling ha raccontato anche di essere riuscita, dopo un periodo non facile, a instaurare finalmente un bel rapporto con il figlio 17enne del marito: "Abbiamo molto in comune - ha detto - Ci piace fare shopping insieme".