Khloé Kardashian, devastata dal tradimento

Khloé Kardashian è devastata e dopo aver scoperto il tradimento del compagno Tristan Thompson a pochi giorni dalla nascita della figlia. La futura mamma è andata su tutte le furie e con lei l'intera famiglia. Forte anche la preoccupazione per la slaute della bimba in arrivo.

Khloé Kardashian è devastata per il tradimento

"E' distrutta - racconta una fonte a E! News - Il suo intero mondo è stato sconvolto, ha pianto istericamente per tutta la notte, ha pregato di tornare a Los Angeles, ma il suo dottore non glielo ha permesso. Voleva solo stare con la sua famiglia e andarsene il più presto possibile.  La madre è al suo fianco e la sta sostenendo". "Ovviamente - ha aggiunto l'insider - non sarà più in grado di fidarsi di Tristan o di guardarlo allo stesso modo. Il suo mondo è in frantumi, è incredula che tutto questo stia accedendo per davvero e la famiglia crede fermamente che sia nell'interesse di Khloé porre fine alla relazione, ma la sosterrà in entrambi i casi".

Khloé insieme al compagno Tristan Thompson 

"Tutti sono in crisi - ha proseguito il bene informato - e stanno cercando di rimanere calmi per Khloé. Sono preoccupati per lei, sono preoccupati per la salute del bambino e pensano che andrà in travaglio da un momento all'altro. Khloé si è trasferita a Cleveland per Tristan e ha fatto in modo che lui fosse una priorità. Si sente sconfitta e tradita, Kris l'ha raggiunta per aiutarla a calmarsi, sono tutti preoccupati e tutte le sorelle hanno deciso di starle accanto. Tutti continuano a rassicurarla sul fatto che andrà tutto bene e la invitano a stare tranquilla per il bene della bambina".
La fonte ha poi aggiunto che al momento Khloé non vuole parlare con Tristan e che "la famiglia li terrà separati finché non andrà in travaglio".

Il tradimento ha scosso la vita di Khloé in un momento particolarmente delicato. Sta per diventare mamma, manca davvero poco. Ma l'insider sottolinea che "nessuno è sorpreso di quanto accaduto". Perché Tristan ha lasciato già un'altra donna con un bambino quando ha conosciuto la minore delle Kardashian.