Khloé Kardashian tradita a pochi giorni dal parto

Khloé Kardashian, 33 anni, è stata tradita dal compagno Tristan Thompson a pochi giorni dal parto. Il sito TMZ ha pubblicato un video che ritrae il cestista 27enne mentre entra in un albergo di New York con un'altra donna. E' saltato fuori anche un filmato che lo mostra in un locale di Washington in compagnia di due donne e che risalirebbe allo scorso ottobre: Tristan ne bacia una sulle labbra e si lascia andare ad effusioni spinte con l'altra.

Tristan Thompson ripreso mentre bacia un'altra donna in un locale di Washington lo scorso ottobre

Thompson  durante lo scorso fine settimana è stato pizzicato insieme a una brunetta al Manhattan Four Seasons intorno alle 5 del mattino. La ragazza avrebbe pubblicato, e poi rimosso, sui social un sex-tape che testmonierebbe la notte infuocata.

Il giocatore di basket si lascia andare ad effusioni spinte anche con un'altra ragazza

Khloé Kardashian, insomma, è stata tradita. Al parto manca poco e la sorella di Kim sembrava vivere il momento più bello della sua vita: solo due giorni fa sul social pubblicava uno scatto che la ritraeva insieme a Tristan. Sembrava tutto perfetto ma ora le immagini della dolce metà con altre donne rompe l'idillio.

Khloé Kardashian in uno scatto social di due giorni fa che la ritrae insieme a Tristan

Khloé non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Khloé Kardashian sta per dare alla luce il primo figlio e il fiocco sarà rosa 

Tristan sembrava davvero l'uomo giusto. Con lui era quasi riuscita a realizzare il sogno di una famiglia. La terza delle sorelle Kardashian, infatti, ha desiderato a lungo la gravidanza ma quando era sposata con Lamar Odom non riusciva a rimanere incinta. Il matrimonio poi è naufragato. C'è stato un riavvicinamento dopo che il giocatore di basket è stato trovato in fin di vita in un bordello a causa di un'overdose. Khloé gli è stata accanto fino alla guarigione ma non ha mai voluto rimettere in piedi la relazione.

Ora arriva un altro brutto colpo per la Kardashian: tradita a pochi giorni dal parto.