Khloe Kardashian, un figlio nel 2013

La sorella Kourtney ha due figli, Mason e Penelope, avuti dal compagno Scott Disick. L'altra sua sorella Kim è incinta del fidanzato Kanye West. Khloe, l'unica regolarmente sposata in casa Kardashian (il suo matrimonio con il campione di basket Lamar Odom va sempre a gonfie vele) non ha ancora ricevuto la visita della cicogna. Ma è determinata a diventare mamma nel 2013.

Una fonte vicina alla 28enne star dei reality-show ha dichiarato all'HolywoodLife.com: "Ora che Kim è incinta, la priorità per Klhoe è quello di avere figlio anche lei. Vuole davvero un bambino in modo che abbia la stessa età dei cugini e sta iniziando a farsi prendere un po' dal panico".
Nonostante i suoi impegni di lavoro, Khloe, stando a quanto raccontato da un amico, non ha abbandonato la sua battaglia per rimanere: "Anche se farà di nuovo 'X Factor', continuerà a sottoporsi a trattamenti per la fertilità. Non è affatto gelosa di Kim, anzi, per lei la sorella è fonte di ispirazione". Sul suo profilo Twitter la ragazza ha anche espresso la volontà di affrontare il nuovo anno con un atteggiamento positivo: "Circondatevi di cose positive. La miseria ama la compagnia - ha scritto - Non fatevi risucchiare dalla negatività".

Intanto la sorella Kim che, a differenza sua, non ha avuto difficoltà a rimanere incinta del nuovo fidanzato Kanye West (la loro storia è iniziata dopo il matrimonio lampo, durato appena 72 giorni, della giovane celebrity con Kris Humphries), ha deciso di non accettare ben 3 milioni di dollari per vendere in esclusiva le foto del bebè quando verrà alla luce. Dietro il rifiuto della coppia di futuri genitori, però, non ci sarebbe tanto la volontà di non sfruttare l'immagine del pargolo, bensì ben altri accordi: la Kardashian, infatti, sarebbe in trattative con alcuni produttori esecutivi per realizzare un documentario sulla sia vita in dolce attesa. Un progetto che comprenderebbe ecografie, visite mediche e tutto quello che ruota intorno a una puerpera. Per un guadagno che potrebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni di dollari. Non solo, sembra che Kim sia richiestissima come testimonial di prodotti destinati a mammine e lattanti. La Kardashian, come il resto della sua numerosa famiglia, vive da anni dentro un reality e una decisione di questo genere non stupirebbe più di tanto.