Khloe Kardashian, un figlio quando Dio vorrà

La sorella Kourtney non è sposata ma aspetta il secondo figlio dal compagno Scott Disick. L'altra sorella, Kim, è convolata a nozze con Kris Humphries per poi divorziare dopo appena 72 giorni (ora si parla di un flirt con Kanye West). Khloe Kardashian, invece, sta vivendo un matrimonio da sogno: le cose con il marito Lamar Odom vanno a gonfie vele. Ma non arriva la cicogna e i tabloid internazionali non riescono a farsene una ragione.

Qualche mese fa, Khloe sembrava essere rimasta incinta. Ma era un falso allarme e si è parlato di un aborto spontaneo. Rumors che la starlette dei reality Usa ha smentito a gran voce. E ora racconta a magazine People: "Con Lamar desideriamo dei bambini, ma arriveranno quando Dio vorrà". Il punto, secondo la 27enne, è un altro: suo marito è un giocatore di basket che, dopo aver militato nei Lakers di Los Angeles, è stato trasferito ai Mavericks di Dallas. Ma anche qui le cose sembrano non aver funzionato e la coppia è pronta a un altro trasloco: "Ci muoviamo avanti e indietro - spiega Khloe - questa è la vera ragione per cui ancora non abbiamo messo in cantiere un figlio". La Kardashian ha anche smentito le voci su delle presunte cure per rimanere incita: "Se stessi facendo dei trattamenti per la fertilità - afferma - lo condividerei con il mondo intero". Sarebbe prontissima a mostrarsi come esempio per tutte quelle persone che non riescono ad avere figli in modo naturale: "Un percorso del genere è talmente doloroso e scoraggiante per le donne", dichiara.

Sui rumors che vogliono la sorella Kim innamorata di Kanye West, invece, Khloe dice: "Kanye mi piace, è sempre stato un grande amico di Kim. Lasciateli uscire insieme e vediamo cosa succede. I migliori rapporti spesso nascono proprio dall'amicizia".

Lascia un commento
Exit mobile version