Kidman, depressa dopo il divorzio da Cruise

Il divorzio di Katie Holmes e Tom Cruise ha tenuto banco per tutta l'estate. Come un fulmine a ciel sereno, la notizia ha fatto scalpore, anche perché non è stata preceduta da nessuna avvisaglia, a parte i soliti rumor che si sono sempre susseguiti dall'inizio della loro storia. Tante le speculazioni, molte le dita puntate contro la coppia, soprattutto verso l'interprete di "Mission Impossible". Ma un accordo veloce, apparentemente indolore, ha cercato di buttare acqua sul fuoco. Cruise, però, non è nuovo a separazioni eclatanti, a matrimoni falliti che hanno riempito le pagine dei giornali. Quando la sua lunga unione con Nicole Kidman si frantumò in mille pezzi, se ne parlò a iosa. E a distanza di anni ancora se ne parla: l'attrice ha rilasciato delle dichiarazioni sull'argomento.

Nicole ha rivelato di aver sofferto di depressione dopo il divorzio da Cruise ed ha parlato anche della fine delle nozze tra il suo ex marito e la Holmes. La star del cinema australiana ha dichiarato a Who: "Mi sono sposata troppo in fretta ed ero anche troppo giovane". "Ma non rinnego nulla - ha detto - perché ho Bella e Connor (i figli che ha adottato insieme a Tom ndr) e ho avuto un matrimonio fantastico per un lungo periodo. Ci sono stati dei momenti dopo il divorzio in cui ho pensato: "Wow, mi sento davvero sola". Ma con Tom ho vissuto un decennio fantastico". La Kidman ha poi aggiunto: "Auguro tutto il bene alle persone che sono state coinvolte nella mia vita, perché per me è molto importante vivere nel perdono e nell'amore". Per quanto riguarda la storia tra Cruise e la Holmes, invece, ha dichiarato: "Gli auguro il meglio anche se questa cosa non mi riguarda".

Oggi Nicole è una donna felice: mamma di tre bimbe, è sposata con il cantante country Keith Urban. Tom invece, per l'ennesima volta, deve ricominciare tutto da capo.