Kidman: Sunday Rose, un nome contro Scientology?

E' nata di lunedì, per la precisione ieri mattina, ma si chiama Sunday Rose ed è la figlia di Nicole Kidman e Keith Urban. La bimba, che pesa 2,9 chili è venuta alla luce in un ospedale di Nashville in Tennessee. I neo-genitori, come riporta il loro portavoce, sono al settimo cielo. Felicissime anche la nonna Janelle e la zia Antonia, ovvero la mamma e la sorella di Nicole, che sono volate da Sydney, Australia, fino negli States per salutare questo lieto evento...

"La nascita della figlia di Nicole e Keith è una notizia meravigliosa ed un'aggiunta bellissima per la nostra famiglia" ha dichiarato la sorella della Kidman al magazine People ed ha, poi, aggiunto: "Siamo eccitati per questo nuovo arrivo".
Il padre di Nicole, Antony, è rimasto a casa per fare da baby-sitter agli altri nipoti (Antonia ha ben quattro figli) mentre la mamma e la sorella hanno intenzione di fermarsi a Nashville e stare accanto alla piccola Sunday Rose per parecchi giorni.

Ma perchè la star hollywoodiana e il cantante country hanno deciso di chiamare la figlia Sunday ovvero Domenica?
Secondo una fonte, prima che la piccola nascesse, Keith ha scritto una canzone che si intitola proprio "Sunday": "La coppia conosceva il sesso del nascituro ed Urban ha buttato giù un brano il cui titolo gli è sembrato perfetto come nome da dare all'erede. Non sapevano che sarebbe nata quasi di domenica".
Un altro bene informato, invece, ha affermato che la scelta del nome rappresenterebbe una frecciatina a Scientology di cui la Kidman, che ne è stata seguace quando era sposata con Tom Cruise, ha un pessimo ricordo: "Nicole è cattolica e la domenica è un giorno importante per questa religione. Potrebbe averlo scelto come nome della figlia proprio per ribadire la sua avversione nei riguardi di Scientology"

Un lunedì (e una Domenica) in rosa per la Kidman e Keith Urban...

Foto: M.Bruni © Gossip.it