'Grande Fratello 16', Ambra Lombardo si dichiara a Kikò Nalli e scatta il bacio

Ambra Lombardo è rientrata nella Casa del "Grande Fratello 16" per manifestare a Kikò Nalli i suoi sentimenti. La professoressa, una volta eliminata dal reality di Canale 5, ha continuano a pensare all'ex marito di Tina Cipollari ed è entrata in crisi con Marco, il suo compagno, fino alla rottura definitiva. A sorpresa l'ex gieffina ha anche dato a Kikò un bacio appassionato, lasciando tutti a bocca aperta.

Ambra si dichiara a Kiko' Nalli

"Ti volevo dire che avevi ragione - ha detto Ambra Lombardo a Kikò Nalli - quando si esce da qui questa esperienza ti rimane dentro e non si torna indietro. Ti ho pensato tutti i giorni, mi è mancato svegliarmi e vederti nella Casa, mi è mancato parlarti con gli occhi e sentirti parlare ad alta voce e dirmi che sono bellissima. Noi due siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati, ti ho tenuto lontano perché tu mi hai tenuto troppo vicino". Ambra si è poi lanciata in un bacio appassionato, contraccambiato da Kikò nonostante fosse freezato.

L'ex gieffina bacia appassionatamente l'ex marito di Tina Cipollari
Sembra proprio che tra i due sia scoppiata la passione

Quando la Lombardo ha lasciato la Casa del "Grande Fratello 16", Nalli ha esultato. Commentando l'accaduto con Barbara D'Urso, ha detto: "Ma quel bacio? Non ci sto capendo più niente".

Il commento ironico di Tina su Instagram

La reazione dell'ex moglie Tina Cipollari non si è fatta attendere ed è stata subito mostrata in diretta all'hairstylist. L'opinionista di "Uomini e Donne" ha pubblicato una story con due sposini, la marcia nuziale e la scritta: "Fosse la volta buona". Kikò ha apprezzato l'ironia della madre dei suoi tre figli che, solo una settimana fa, commentando l'uscita di Ambra, aveva scritto: "Mi spiace molto per te, Kikò. A volte penso che tu sia davvero sfortunato in amore". Ma la situazione, in appena una settimana, si è completamente ribaltata.