Kikò Nalli e Ambra Lombardo sorprendono tutti in tv: 'Stiamo ancora insieme’

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sorprendono tutti in tv. L’hair stylist e la bella professoressa, anche modella, a Vieni con me confessano: “Stiamo ancora insieme”. Ma quando si parla di nozze e figli l’ex marito di Tina Cipollari gela la sua bella.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sorprendono tutti in tv: 'Stiamo ancora insieme'

Kikò Nalli in studio da Caterina Balivo risponde alle ‘domande al buio’. La conduttrice gli chiede di Ambra, il parrucchiere 49enne spiega: “Ambra e io non ci siamo mai lasciati, sono tre mesi che non ci vediamo per il Covid. Lei è a Milano e io a Roma con i bambini. Ci siamo lasciati tante volte per i giornali e i social, le dico sempre: ‘Stai tranquilla, è tutta pubblicità’”.

 

Nalli nega che la fidanzata abbia deciso di stare con lui per la sua popolarità: “Mi ritengo non famoso, i famosi sono quelli famosi, diciamo che sono popolare. Ho semplicemente fatto il Grande Fratello”.

Il parrucchiere e la fidanzata non si vedono da tre mesi a causa dell'emergenza sanitaria

Caterina Balivo lo lascia a bocca aperta e annuncia che Ambra è in collegamento da casa con il suo programma. Kikò la guarda con lo sguardo tenero, è contento di vederla, anche se solo semplicemente in video.  La 34enne dice: “Mi manca Kikò, mi mancano tutte le persone che amo a cui voglio bene. Ormai me lo sono dimenticato, non ricordo più neppure com’è fatto. Per i giornali e i social lo avrei lasciato cinque o sei volte, avrei avuto sei o sette amanti e dovrei avere un sacco di tempo libero per fare tutto questo”.

Arriva un momento cruciale: Ambra deve fare una domanda all’ex gieffino. Al fidanzato chiede: “Voglio sapere se si risposerà e avrà altri figli”.  Nalli tergiversa: “Mai dire mai, ma io ho già dato… Di queste cose ne parleremo a quattr’occhi…”. Kikò dall’ex moglie ha avuto tre figli: Matias, Francesco e Gianluca.

Quando la bella 34enne parla di nozze e figli, il fascinoso 49enne però la gela...

Caterina Balivo, un po’ imbarazzata, commenta: “Ambra queste domande fanno scappare gli uomini. Però Kiko tu devi avere rispetto di una donna che ha voglia di avere una famiglia, se non la vuoi, mollala”. E rivolgendosi ad Ambra aggiunge: “Kiko ha detto delle cose bellissime su di te, secondo me è solo questione di tempo…”. “A me piacerebbe avere dei figli se Kikò è disponibile”, replica la Lombardo.