Kikò Nalli al GF 16 cerca la fidanzata: 'Se c’è qualcuna di interessante, mi ci butto’

Kikò Nalli, ex marito 49enne di Tina Cipollari, da cui ha avuto tre figli, 49enne hair stylist, al GF 16 cerca la fidanzata. Lo dice senza alcun problema nella clip iniziale in cui si presenta prima di entrare nella Casa. Con Myr Garrido è finita e lui ha voglia di innamorarsi di nuovo. “Se c’è qualcuna di interessante, mi ci butto”, ammette. Anche a Barbara D'Urso conferma le sue intenzioni.

Kikò Nalli al 'GF 16' cerca la fidanzata

Kikò Nalli desidera trovare una fidanzata al GF 16. "Non sarò facilissimo, credo ancora nei valori, se c'è qualcuna di interessante io mi ci butto", dice. Al Grande Fratello poi chiede la cortesia di non far entrare Tina a trovarlo nella Casa, per non generare troppo caos.

 
Il 49enne vuole innamorarsi di nuovo

E’ tempo di batticuore per Kikò Nalli che al GF 16 è pieno di entusiasmo e non disdegnerebbe una nuova fidanzata tra le tante belle ragazze dentro il reality con lui. Anche a Nuovo Tv, prima di varcare la porta rossa, ha detto: “Sono certo che l’amore per me sia già nell’aria e sono pronto a viverlo con passione. Potrei trovarlo nella casa del Grande Fratello, ma anche fuori. Non ho problemi a fare nuovi incontri e interagire con le donne, perché, senza peccare di presunzione, piaccio ancora”.

L'hair stylist ha un ottimo rapporto con l'ex moglie Tina Cipollari, da cui ha avuto tre figli

Su un eventuale amore davanti alle telecamere, poi, Kikò ha aggiunto: “Se trovassi una donna che mi piace e se i miei sentimenti fossero corrisposti, non avrei alcun problema. Amo le bionde, le castane, le rosse e le more, l’importante è che siano belle, sensuali e super intelligenti”. Troverà quel che cerca? La Cipollari, intanto, fa il tifo per lui.