Kikò Nalli riceve i videomessaggi dei figli e scoppia in lacrime

Kikò Nalli di nuovo in lacrime al "Grande Fratello 16". L'ex marito di Tina Cipollari ha ricevuto dei videomessaggi da parte dei suoi tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. 

Il videomessaggio di Francesco Nalli al papà

Kikò Nalli nella Casa del "Grande Fratello 16" ha detto di sentire la mancanza dei figli. Ha espresso il desiderio di ricevere da parte loro almeno una frase: "Ho bisogno di loro, di sapere come stanno. Mi manca l'aria". Ha anche urlato ai suoi ragazzi: "Papà è con voi, ascoltatemi".

Il videomessaggio di Gianluca Nalli al papà

Il desiderio di Kikò Nalli è stato esaudito. I figli gli hanno mandato dei videomessaggi. Il primo è stato Francesco che al papà ha detto: "Ciao papà ti penso e ti seguo tutti i giorni. Ma tu non non mollare. Ti voglio bene". Poi è arrivato il turno di Gianluca: "Ciao papà - ha detto il ragazzo - Io sto bene. Spero che anche tu stia bene. Ti guardo tutti i giorni. Ti mando un grande bacio e ti voglio bene". "Ciao papy - ha esordito Mattias - Io, Francesco e Gianluca ti seguiamo tutti i giorni. Non mollare. Un bacio. Forza!".

Il videomessaggio di Mattias Nalli al papà

Dopo aver visto i videomessaggi dei figli, Kikò Nalli ha urlato: "Vi amo tanto". Non sono mancate le lacrime. La commozione è stata tanta. "Scusatemi", ha detto piangendo l'hairstylist.

Kikò in lacrime ringrazia Barbara D'Urso e Tina Cipollari

"Mi hai fatto uno dei regali più belli della mia vita - ha poi affermato, rivolgendosi a Barbara D'Urso - Per tanti può essere niente, per me è l'aria". Ha anche ringraziato Tina per aver permesso questo: "Mi avete dato la forza per continuare. Dopo questo non mi serve più niente", ha concluso Nalli.