Kikò Nalli, è finita la relazione con l'attrice Myr Garrido

Amore al capolinea tra l’attrice spagnola Myr Garrido e Kikò Nalli, ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Le dichiarazioni rilasciate da Kikò sempre al settimanale Mio non lasciano molti dubbi e la relazione venuta a galla ad aprile grazie ad alcune foto pubblicate da Spy pare ormai finita.

Kikò Nalli è tornato single dopo la relazione con l'attrice spagnola Myr Garrido

‘’La lontananza e gli impegni, alla fine, non ci hanno permesso di vivere il rapporto come avremmo desiderato. Dovevamo stare insieme ad agosto e, invece, a causa delle tante cose da fare, non è più stato possibile. Io il rapporto o lo vivo o non lo vivo. E allora meglio lasciar stare, magari ci prendiamo l’estate per riflettere’’ ha dichiarato Nalli al giornale. ‘’C’erano davvero tutti i presupposti per una storia bella ma la distanza non permette di creare quell’empatia bella che dovrebbe esserci in una coppia. A 48 anni non posso vivere un rapporto tramite social, io vivo di realtà, di quotidianità. Lei è una donna adorabile, d’oro e mi dispiace che il tutto sia andato a sfumare per via del poco tempo da passare insieme’’ ha spiegato.

Troppi impegni e troppa distanza tra l'attrice spagnola Myr Garrido e l'hair sylist Kikò Nalli
Kikò Nalli e Tina Cipollari hanno tre figli

Mentre, dunque, la storia tra Tina e il suo compagno Vincenzo procede a gonfie vele, Kikò per ora torna single, ma esprime parole di stima per l’ex moglie e il suo nuovo amore: ‘’Io le auguro tutto il bene del mondo perché si merita una persona d’oro al suo fianco. Io personalmente questo uomo non lo conosco ma se quello che dicono è reale, ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno. Soprattutto spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque. Oltretutto, se al suo fianco c’è una brava persona, gioverà anche ai miei figli. Io non metto certi muri perché è reale che l’amore tra di noi si finito ed è giusto che lei si crei una nuova situazione sentimentale. Siamo due passionali, non riusciamo a stare troppo tempo da soli’’.