Kikò Nalli, l'ex marito di Tina Cipollari ha una nuova fidanzata

Kikò Nalli ha una nuova fidanzata. Dopo la fine del matrimonio con Tina Cipollari ha ritrovato l'amore tra le braccia di Myr Garrido: "Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti", ha dichiarato al settimanale Spy nel numero in edicola.

Kikò Nalli bacia la nuova fidanzata Myr Garrido

Chicco, in arte Kikò, si è innamorato. Ha una nuova fidanzata e con lei sembra essere molto felice come mostrano gli scatti pubblicati dalla rivista.

L'ex marito di Tina e la dolce metà si sono conosciuti su un set fotografico 

Nalli ha anche parlato della fine del matrimonio con Tina Cipollari: "Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo - ha spiegato riferendosi all'ex moglie - Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte".

Kikò Nalli e Tina Cipollari hanno tre figli insieme: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10. Le nozze però sono giunte al capolinea e se la bionda delle tv sta cercando un'altra anima gemella sul trono di "Uomini e Donne", l'ex marito ha già trovato una nuova fidanzata.