GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: guarda che fisici in palestra!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser mostrano i muscoli in palestra. La modella vuole gli addominali come il fidanzato e non si risparmia. I due si allenano insieme, innamorati più che mai ed entrambi con un fisico da urlo.

TUTTI I VIDEO

Chicco Nalli dopo la fine del suo matrimonio si è fidanzato con Myr Garrido: 'Tina Cipollari sarà sempre nel mio cuore, adesso però sono innamorato di un'altra'

  • L'ex marito dell'opinionista ha una nuova vita e una nuova fidanzata
  • Nonostante la fine del suo matrimonio con Tina, Kikò non l'ha dimenticata
  • Nalli ha comunicato da poco l'inizio della sua storia d'amore con Myr

Kikò Nalli è riuscito ad aprire un nuovo capitolo della sua vita dopo la fine del matrimonio con Tina Cipollari. Adesso l'hair stylist ha una nuova fidanzata ma, nonostante ciò, non ha dimenticato la sua ex moglie.

Kikò Nalli adesso ha una nuova fidanzata ma non ha dimenticato del tutto Tina Cipollari

"Tina sarà sempre nel mio cuore, adesso però sono innamorato di un'altra donna", ha confessato Kikò a Nuovo riferendosi a Myr Garrido, che ha conosciuto su un set fotografico in Spagna dove era stato chiamato per lavorare. Chicco Nalli, in arte Kikò, quindi non è rimasto in cattivi rapporti con la sua ex moglie e anzi il 47enne ha dichiarato senza problemi di provare ancora un sincero affetto per l'opinionista di Uomini e Donne. Nalli ha anche descritto la sua nuova fidanzata elogiandola come: "Una ragazza eccezionale, pulita e seria. Ci siamo incontrati nella capitale spagnola per lavoro e per tutto il tempo ci siamo cercati con la sguardo. Poi le ho chiesto un weekend romantico in Italia e da lì tutto è cominciato".

L'hair styilist adesso sta con Myr Garrido dopo la fine del suo matrimonio con Tina

L'hair styilist è genitore di tre figli insieme a Tina: Mattias, Francesco e Gianluca di 14, 11 e 10 anni. Con la Cipollari, Kikò ha costruito una famiglia numerosa ma nonostante ciò il loro matrimonio è terminato. Nel primo periodo dopo la separazione, Nalli ha continuato a vivere nella casa familaire, solo successivamente si è trasferito allontandandosi definitivamente dall'ex moglie. Forse anche grazie a questo allontanamento, Chicco è riuscito a trovare una nuova compagna con la quale si mostra spensierato e felice. Vedremo se anche Tina inizierà una nuova relazione e se troverà un compagno proprio all'interno dello studio di Uomini e Donne così come era successo con il suo ex marito.

 

scritto da Roberta Martorana il 17/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Federica Nargi
Hilaria Baldwin
E. Gregoraci
Nilufar e Giordano
E. Casalegno
M. Colombari
E. Gregoraci
Caterina Balivo
Tori Spelling
C. Chiabotto