Kikò Nalli parla del nuovo amore di Tina Cipollari a Storie Italiane: 'Sono geloso'

Kikò Nalli, ospite di Elenora Daniele a "Storie Italiane", ha parlato della fine del matrimonio con Tina Cipollari. L'hairstylist si è commosso ripercorrendo la storia del loro amore e ha anche ammesso di essere un po' geloso del nuovo compagno dell'opinionista di "Uomini e Donne".

Kikò Nalli nello studio di 'Storie Italiane'

Kikò Nalli negli studi di "Storie Italiane" ha raccontato come, di comune accordo con Tina Cipollari, ha preso la decisione di porre fine al loro matrimonio da cui sono nati tre figli, Francesco, Gianluca e Mattias: "E’ stata una cosa quasi surreale. Siamo andati in Grecia due anni fa, in vacanza e dopo tanti anni, siamo stati una notte intera a parlare… non succedeva da tempo. I bambini dormivano, verso le quattro del mattino ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti: 'Costa stiamo facendo?'".

L'ex marito di Tina Cipollari si commuove guardando le vecchie foto

Guardandosi negli occhi marito e moglie si sono detti che l'amore era finito: "Era finita la passione, per i troppi impegni che ti portano via. Lei è sempre molto lontana perchè fa tantissime serate, io con il mio lavoro uguale. Questa lontananza forse ci ha un po’ disunito, però quello che ci sta unendo ancora più di prima sono proprio i bambini. Bisogna essere intelligenti nella vita, oggi vedo troppe coppie che scoppiano ma che si comportano male davanti ai figli. Questa è una cosa negativa che io odio", ha aggiunto Kikò.

Kikò con gli occhi lucidi

Nalli si è commosso parlando della rottura con Tina. Rivedere i momenti più belli della loro storia lo ha fatto stare male: "Queste cose ti portano indietro nel tempo, ti portano lontano. Io sono un sentimentale, purtroppo sono un romantico, ma non perchè penso ad un amore finito ma perchè penso che tutto quello che ho cercato di costruire nella mia vita è stato sempre una linea sulla quale volevo arrivare, dove volevo essere. E’ stato sempre il mio sogno, come anche di Tina". "Ho cercato sempre di guardare come prima cosa la famiglia, i bambini e l’amore, tutelarlo, ma alla fine ti rendi conto che non ci sono barriere che possano fermare questa cosa. E’ finita", ha proseguito Nalli.

Nalli ha ammesso di essere un po' geloso del nuovo compagno di Tina

Kikò, attualmente single, ha parlato anche del nuovo compagno della Cipollari, Vincenzo Ferrara. Ha ammesso di essere un po' geloso: "E’ una persona che ho conosciuto personalmente e posso dire solo bene di lui. Non posso dire di non essere geloso perchè sarei un ipocrita. Sono geloso al 50% ma non perché qualcuno mi sta portando via la compagna della vita ma perchè insieme alla compagna c’è tutto un meccanismo dietro, dove ci sono i figli, le litigate, dove ci sono le gioie e dei progetti che alla fine si sono realizzati… però a metà. Un po’ di gelosia e fastidio sì, ci sono".

La Cipollari con Vincenzo Ferrara

"Io auguro a Tina tutto il bene del mondo, la felicità che magari ha avuto con me inizialmente e che poi è un po’ rallentata. Spero che in questo uomo lei trovi la pace e la serenità che cercava", ha concluso Nalli