Kim e Kanye, nozze a Firenze?

Nuove fonti riportano che in realtà Kim Kardashian e Kanye West abbiano scelto Parigi non come vera location per celebrare la loro unione, ma come copertura per sviare l'attenzione. Secondo Entertainment Tonight, infatti, la star dei reality e il rapper si sposeranno a Firenze, optando per un matrimonio italiano come molte altre celebritá internazionali prima di loro: "Kim e Kanye hanno dato agli ospiti delle informazioni diverse. Nessuno sa tutti i dettagli". Tutto dovrebbe cominciare con una cena nella capitale francese, poi dei jet privati porteranno gli invitati in Toscana, dove la coppia si dirà ufficialmente "" in un posto ancora non rivelato.

"È tutto molto top secret", ha raccontato un altro insider, "Nessuno sa esattamente cosa sta succedendo – solo che qualunque cosa accadrà, sarà sicuramente spettacolare". Insomma, altro che cerimonia "piccola e intima", come la 33enne aveva precedentemente rivelato. Intanto continuano i preparativi per il 24 maggio, la data scelta dai due vip. Riguardo l'abito da sposa, che suscita tanta curiosità non solo tra i fan ma anche nel mondo della moda, Kim ha dichiarato: "Ne ho provati parecchi. Poi finalmente l'ho trovato". La Kardashian ha festeggiato il suo "bridal shower" la scorsa settimana al Peninsula Hotel di Beverly Hills, organizzando un party a tema parigino a cui hanno partecipato tutte le sue amiche e la sua famiglia.
West (che come testimone abbia scelto il collega Jay-Z) ha regalato il giorno dopo a Kim un gigantesco muro di fiori in occasione della Festa della Mamma (sono genitori della piccola North).