Kim in chiesa con la sorella Kourtney

Kim Kardashian ha partecipato a un servizio religioso ieri, domenica 6 luglio, all'Hammerstein Ballroom di New York e ufficiato dall'amico pastore che ha celebrato le sue nozze con Kanye West in Italia lo scorso 24 maggio, Rich Wilkerson Jr. La star dei reality, insieme alla sorella Kourtney Kardashian (incinta del suo terzo figlio), ha posato con il giovane pastore e con degli amici dopo la sessione di preghiera. La foto è stata prima pubblicata da Wilkerson su Instagram: "C'era tutta la gang oggi in chiesa. Gesú è vivo e si muove. Il meglio deve ancora venire".

Kim e Kourtney con l'amico pastore Rich Wilkerson (al centro con la t-shirt bianca)

Anche la celebre 33enne ha postato lo scatto sul suo profilo: "La famiglia che prega insieme, rimane insieme. Una messa fantastica stasera". Wilkerson è un pastore di Miami che conosce i coniugi West da circa due anni, tanto da averli sposati nella lussuosa cerimonia che si è tenuta a Firenze due mesi fa.

La Kardashian posa per una selfie in elicottero mettendo in mostra il grosso anello di fidanzamento

Per arrivare a Manhattan degli Hamptons (dove stanno girando il loro nuovo reality show), Kim e la sorella maggiore hanno usato un elicottero, come dimostrano le divertenti selfie pubblicate sul social dalla mamma di North: "Ciao Hamptons! La ricezione del cellulare lì fa schifo! Devo arrivare in città molto velocemente per usare Instagram!"

Kourtney posa sorridente sull'elicottero che ha portato lei e la sorella dagli Hamptons a New York