Kim Kardashian, basta nozze!

Kim Kardashian ha chiesto al giudice di dichiarare immediatamente finito il suo matrimonio con Kris Humphries, perché non vuole essere ancora sposata quando nascerà il figlio che aspetta da Kanye West.

"Credo fermamente che un immediato scioglimento del nostro matrimonio contribuirà a creare una vita nuova e soddisfacente per me", si legge nelle carte depositate dalla donna in tribunale il meso scorso. "Quando questo capitolo sarà ufficialmente chiuso, io potrò iniziarne uno nuovo. Lo stesso vale per Humphries".
La Kardashian, dopo essere stata sposata con il giocatore dell'NBA per soli 72 giorni, ha chiesto il divorzio nell'ottobre del 2011. Ma l'ex marito le sta dando filo da torcere e, rispetto a questa nuova richiesta, tramite il suo legale, ha fatto sapere che lui con la gravidanza non c'entra nulla. Non solo, ha insinuato che probabilmente Kim è rimasta incinta proprio per velocizzare le pratiche del divorzio. Di mezzo pare ci siano forti interessi economici riguardo al patrimonio da spartire e il campione di basket non demorde.

Nelle carte depositate dalla Kardashian si legge ancora: "Attualmente sono incinta di un uomo con il quale ho iniziato un rapporto molto tempo dopo la mia separazione da Humphries. Non voglio essere ancora sposata quando avrò il bambino. Lo chiedo per la mia salute e il mio benessere, ma anche per la salute e il benessere di mio figlio". "Io non dovrei essere vincolata a livello finanziario e sociale per un matrimonio che esiste solo sulla carta. Non voglio che il mio status di donna sposata possa influenzare ogni mio investimento, come ad esempio l'acquisto di una nuova casa".