Kim Kardashian battezza la figlia in Israele

Kim Kardashian e Kanye West hanno battezzato la figlia North in Israele. La socialite e il rapper sono in Medio Oriente da diversi giorni: prima hanno fatto tappa in Armenia, la terra d'origine dei Kardashian dove Kim e la sorella Khloé hanno commemorato il centenario del genocidio, poi hanno raggiunto la Terra Santa per battezzare la piccola North.

Kim Kardashian, Kanye West e la piccola North in Armenia, paese d'origine dei Kardashian

Kim ha postato sul suo profilo instagram diversi scatti del suo viaggio mostrandosi eccitata e commossa per il ritorno in Armenia. Insieme alla sorella Khloé Kardashian ha fatto visita al museo del genocidio deponendo una corona di fiori di fronte alla fiamma che ricorda la strage del popolo armeno. Accanto a lei la sorella, ma soprattutto il marito e la figlia: 'Mio marito e mia figlia sono venuti in Armenia per vedere le mie origini e conoscere i miei antenati, sono così eccitata!' ha scritto la Kardashian postando una foto di Kanye e North. Poi la famiglia si è spostata in Terra Santa per il  battesimo della bimba di quasi 2 anni, una cerimonia inaspettata nella cattedrale di St.James, nel quartiere armeno di Gerusalemme. La famiglia per l'occasione si è vestita di bianco.

Kanye West con la figlia North in Medio Oriente
Kim e Khloè Kardashian al Museo del genocidio del popolo armeno
Kim Kardashian e Kanye West nella cattedrale di St. Paul dove hanno battezzato la figlia

Tra riflessioni religiose e viaggi alla scoperta delle origini Kim non ha dimenticato l'importanza dell'immagine e ha condiviso con i suoi fan alcuni scatti dei look scelti in Medio Oriente. Molto particolare il make up sfoggiato in Armenia: in occasione del ritorno in patria la Kardashian ha sorpreso con uno smokey eyes con variante sul turchese.

Il make up scelto da Kim Kardashian per il viaggio in Armenia e Israele

Tutto opera del suo make up artist Mario Dedivanovic. La star infatti non parte mai senza il suo team di acconciatori e truccatori..