Kim Kardashian sulla neve con un bikini di pelliccia: foto

Sulla neve con indosso un bikini di pelliccia. Kim Kardashian ha postato degli scatti sul suo profilo social che stanno facendo il giro del Web e di certo lasciano a bocca aperta per il look sfoggiato dalla reginetta dei reality targati Usa. "Baby fa freddo fuori", cinguetta ai follower accanto alle immagini.

Kim Kardashian sulla neve con il bikini di pelliccia

Kim Kardashian, 34 anni, trova sempre il mondo di stupire e anche stavolta ha fatto centro: di bellezze in due pezzi sulla neve se ne sono viste in passato, soprattutto modelle alle prese con servizi fotografici "freddolosi", ma bikini di pelliccia è raro vederne e con questo outift corredato da mammut pelosi ai piedi, Kim si aggiudica lo scettro di reginetta del kitsch. Sembra anche non preoccuparsi degli animalisti che, già in passato, l'hanno attaccata per le sue scelte di abbigliamento decisamente no cruelty free. A scattare le particolari foto, lo stesso Kanye West, famoso cantante e marito della Kardashian, nonché padre della sua piccola North. Gli scatti sono stati realizzati dopo una giornata in montagna trascorsa dalla coppia insieme a un gruppo di amici.

A scattare le foto a Kim il marito Kanye West
Kim per le foto sulla neve ha indossato un bikini davvero particolare

 

KIM KARDASHIAN E KANYE WEST IN MONTAGNA CON GLI AMICI

 

Kim Kardashian, infatti, oltre alle foto con indosso il bikini di pelliccia che ne esalta le curve mozzafiato, ha pubblicato anche gli scatti della sua giornata dedicata allo sci insieme agli amici e al marito Kanye West: "Le migliori 24 ore di sci con 8 coppie! Tutti i miei migliori amici da quando ero piccola, non voglio essere taggati o nominati. Io rispetto la loro privacy e posto solo le foto", ha scritto. Insomma si diverte la Kardashian con il maritino e i best friends. Lasciata la bimba a casa, i due si sono concessi dei bei momenti sulla neve.

Kim e Kanye sulla neve per sciare
La Kardashian insieme a una sua cara amica d'infanzia
La Kardashian con le sue migliori amiche
Kim e Kanye sulla neve prima di fare gli scatti con il bikini di pelliccia

E poi, dulcis in fundo, tanto per dare un pizzico di sale alla giornata, si sono dilettati a scattare le foto con il particolirassimo costume da bagno.