Kim Kardashian, il lato b è sempre più esplosivo: foto

Kim Kardashian sempre più esplosiva. La socialite americana è ancora protagonista in rete grazie ad alcuni scatti realizzati per System magazine. Capelli biondi e lato B in mostra: Kim si rotola nella terra e posa con un trattore.

Kim Kardashian di nuovo bionda mostra il lato B in  posa per lo speciale di System Magazine

Capelli biondi e body in seta color champagne: Kim si rotola nella terra della residenza francese Château d’Ambleville. La rivista System Magazine ha annunciato la pubblicazione di un numero speciale con gli scatti di Juergen Teller, il fotografo che ha ritratto Kim Kardashian. Lo speciale è intitolato  'Kanye, Juergen and Kim' e sarà venduto esclusivamente sul sito del Magazine o nell' IDEA BOOKS di  Dover Street Market a Londra. A curare lo stile della Kardashian per questi scatti è stato il marito Kanye West: è stato lui a volerla bionda, con le calze autoreggenti, il body in seta, gli stivaletti neri con il tacco e la pelliccia. Più sensuale che mai, Kim mostra il decolletè  generoso e il celebre lato B, che sembra sempre più esplosivo.

Kim Kardashian posa con un trattore nella redisenza francese Château d’Ambleville
Caption

La star è mamma della piccola North, 2 anni e da poco ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio, un maschietto.