Kim Kardashian esplosiva sulla copertina di Rolling Stone

Kim Kardashian, 34 anni, sulla copertina di Rolling Stone. La reginetta dei reality Usa, che aspetta il secondo figlio dal marito Kanye West, è stata scelta come cover girl dell'ultimo numero della famosa rivista.

Kim Kardashian bellissima sulla copertina di Rolling Stone

Oltre a  posare vestita da marineretta per la copertina di Rolling Stone, Kim Kardashian ha anche rilasciato una lunga intervista: "Penso di essere molto più intelligente di come vengo dipinta", ha dichiarato. Ha anche commentato il comportamento del fratello Rob che non vuole più essere ripreso 24 ore su 24 come da anni fanno tutti i membri della loro famiglia per lo show di cui sono protagonisti, "Al Passo con i Kardashian": "Non è poi così misterioso quello che sta capitando a Rob - ha affermato Kim - E' ingrassato e si sente a disagio ad apparire nel nostro reality. Va bene così. Penso che trascorra tutto il giorno a fumare erba, bere birra e a giocare con i suoi amici ai videogiochi? Certo". Parole aspre che testimoniano come al momento con il brother i rapporti non siano idillici, anzi.
Kim Kardashian molto presto diventerà mamma di un maschietto. Dopo la piccola North, il fiocco per lei sarà celeste. Sulla copertina di Rolling Stone sfoggia tutta la sua prorompente bellezza di donna in dolce attesa.

Kim ha posato per un servizio fotografico e ha rilasciato una lunga intervista senza peli sulla lingua

Durante l'intervista, la stella della Tv statunitense ha anche parlato della trasformazione del patrigno Bruce Jenner in Caitlyn Jenner. Kim ha ammesso di aver iniziato ad avere de dubbi su di lui quando, a 22 anni, l'ha visto per la prima volta travestito da donna. Ha raccontato di essere rimasta scioccata da quella visione casuale. Più tardi Bruce l'ha chiamata al telefono e le ha detto: "Un giorno parlerò con te di questo. Fino ad allora non dirlo ad anima viva". Il discorso lo hanno affrontato otto anni più tardi.