GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Macari si è sposata

Alessia Macari, show girl italiana 25enne e il calciatore Oliver Kragl, 29 anni si sono finalmente sposati. I due neo sposi hanno pronunciato le loro promesse nuziali nella parrocchia dell’Annunciazione a Foggia di fronte a 250 invitati tra amici e parenti.  Nozze piene di vip, ma blindatissime perché l’esclusiva del matrimonio è stata concessa ad un famoso settimanale. Durante i festeggiamenti però, con qualche invitato Alessia e Ollie si sono lasciati andare a dei video social. Eccoli con l’amica Sonia Gioia mentre sorridono felici nel loro giorno più bello…

TUTTI I VIDEO

Kim Kardashian alla Casa Bianca! Donald Trump ascolta i consigli della reality star sulla riforma carceraria

  • Donald Trump alla Casa Bianca con Kim Kardashian: ‘Ottimo incontro!’
  • La moglie di Kanye West ha chiesto udienza al presidente Usa e l’ha ottenuta

Kim Kardashian va alla Casa Bianca e nello Studio Ovale incontra Donald Trump. Il presidente Usa ascolta i consigli della reality star sulla riforma carceraria. La moglie di Kanye West gli ha chiesto udienza e l’ha ottenuta. Il 71enne sul social posta una foto che lo ritrae insieme alla celebrity 37enne e commenta: “Ottimo incontro!”.

Kim Kardashian alla Casa Bianca! Donald Trump ascolta i consigli della reality star 

Singolare, ma assolutamente vero: Kim Kardashian alla Casa Bianca, dopo mesi di telefonate con Jared Kusher, marito di Ivanka Trump e consigliere del presidente, vede Donald Trump e discute con lui della riforma carceraria. La star vorrebbe aiutare una donna condannata all’ergastolo. E’ rimasta fortemente colpita dalla vicenda di Alice Marie Johnson, 62 anni afroamericana, oggi bisnonna che, dopo aver scontato già oltre 20 anni di prigione, è stata condannata al carcere a vita, senza condizionale, per un crimine di droga non violento.

VIDEO

Dopo aver visto un video sui social in cui veniva sottolineato come la condotta in prigione di Alice Marie fosse stata esemplare, Kim Kardashian ha deciso di darle una mano. Ha messo a sua disposizione un team di legali e ha chiesto udienza a Donald Trump. L’ha ottenuta e ieri, 30 maggio, è volata a Washington per l’incontro alla Casa Bianca.

La reality star ha incontrato il presidente perchè fortemente colpita dalla vicenda di Alice Marie Johnson, condannata all'ergastolo dopo aver scontato già 20 anni di carcere: è schierata al suo fianco

Donald Trump ha voluto testimoniare la stima nei confronti di Kim Kardashian postando uno scatto che lo ritrae seduto alla sua scrivania accanto a lei, alla sua destra in piedi. “Grande incontro - ha scritto il presidente degli Stati Uniti d’America - Abbiamo parlato della riforma carceraria e del sistema di condanne”.

La 37enne in aereo direzione Washington

“Mi sono concentrata sulla riforma carceraria con la speranza di aiutare una persona. E, finora, la Casa Bianca è stata davvero ricettiva alle mie chiamate, e sono grata per questo. Non ho intenzione di fermarmi perché le persone non amano personalmente Trump”, aveva detto alla stampa Kim prima del meeting con Donald.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 31/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota