Kim Kardashian, ecco il suo nuovo look!

Kim Kardashian si sta riprendendo dal matrimonio lampo con Kris Humphries (i due hanno divorziato dopo 72 giorni dalle nozze). E cosa c'è di meglio per tirarsi su il morale di una bella rinfrescatina al look? La reginetta dei reality Usa ha postato su Twitter un'immagine per mostrare al mondo il suo nuovo colore di capelli (clicca qui per ingrandire la foto). Lo scatto è accompagnato da un cinguettio che svela la voglia di darci un taglio col passato: "Ho fatto i colpi di sole ieri! Li adoro! Il nuovo colore rappresenta un nuovo inizio. Vi piace?".

I followers di Kim non hanno tardato a rispondere. Molti i complimenti, gli ammiratori approvano. Nella foto la Kardashian mostra anche il prosperoso décolleté con una scollatura da capogiro. E una ragazza, pur apprezzando il nuovo colore di capelli, le scrive: "Copriti per favore. Ci sono dei bambini!". Ma la svolta casta di Kim potrebbe poi non essere così lontana: stando alle ultime notizie, infatti, avrebbe deciso di iniziare a studiare la Bibbia. Sempre su Twitter la stella della tv americana ha lanciato l'idea di formare un gruppo di studio per approfondire la conoscenza delle Sacre Scritture e alimentare così la sua fede in Dio. Intanto, però, ha posato quasi in topless insieme alle sorelle Kourtney e Klhoe per pubblicizzare la loro linea di jeans.

La Kardashian è a un bivio: tra il sacro e il profano. Quale direzione prenderà? Per ora si gode felice il suo nuovo look.

Foto: © Twitter