Kim Kardashian, la prima foto della figlia Chicago: guarda

Kim Kardashian, 37 anni, ha pubblicato sui social la prima foto della figlia Chicago West. La terzogenita è nata lo scorso 15 gennaio grazie a madre surrogata.

Kim Kardashian insieme alla figlia Chicago West 

Kim, già mamma di North, 4 anni, e Saint, 2, ha mostrato finalmente ai fan di tutto il mondo la foto della piccola Chicago. Per farlo la Kardashian ha usato dei teneri effetti che nello scatto fanno apparire lei e la figlia come due dolci orsachiotte rosa. La reginetta dei reality a stelle e strisce manda anche un bacio ai follower e nella didascalia scrive: "Baby Chicago".
La bimba era già apparsa nel video in cui Kylie Jenner, sorella di Kim, raccontava la sua gravidanza, tenuta segreta fin dopo il parto. Ma questa è la prima foto social.

La Kardashian, commentando la scelta di diventare mamma per la terza volta ricorrendo a un utero in affitto, rivelava il timore di non riuscire a instaurare un forte legame con la bambina: "Spero proprio di legare con lei tanto quanto con gli altri - dichiarava - Tutti mi dicono che non c'è differenza". "Sebbene apprezzi di non dover prendere peso e quindi non doverlo perdere dopo - sottolineava - avrei comunque preferito averla in modo naturale".

Le paure di Kim però sono svanite non appena ha tenuto Chicago tra le braccia: "E' la bambina migliore che ci sia", ha dichiarato di recente la Kardashian