Kim Kardashian, bufera per le foto della figlia

Bufera su Kim Kardashian e Kanye West dopo la pubblicazione sui social di alcune immagini che ritraggono la figlia North truccatissima e con un vestitino forse non appropriatissimo alla sua età ad un concerto del padre. A condividere le immagini è stata proprio sua madre, che forse non si aspettava la reazione che c’è stata tra i lettori di molti siti americani che hanno pubblicato le foto e tra i suoi stessi follower.

North West scatenata al concerto del padre, truccatissima e in mini abito nero

Kanye ha portato la sua primogenita ad uno dei concerti che spesso organizza per la messa domenicale di una chiesa che frequenta. La piccola, con rossetto nero, coda di cavallo e un look piuttosto rock che somiglia molto a quelli della mamma, è apparsa durante la cerimonia. Balli scatenati insieme ad un’amichetta, davanti allo smartphone della reality star che ha ripreso, e poi condiviso, tutto.

North si diverte a ballare sulle note del padre Kanye

Dopo aver postato sui suoi social le immagini, Kim è stata subito attaccata da molti utenti. “E’ davvero imbarazzante vedere una bambina di quell’età vestita così che posa come un adulto. Probabilmente è l’unica cosa che vede tutto il giorno”, si legge in un commento. “Qualcuno impedisca a Kim di trasformare la figlia in sé stessa”, scrive qualcun altro. E ancora: “Se a cinque anni è messa così, a tredici cosa farà?”. La Kardashian non sembra però aver dato troppo peso alle tante critiche e ha deciso di lasciare le controverse immagini in bella mostra sui suoi profili social.