Kim Kardashian insegna a North a pattinare sul ghiaccio e svela un suo segreto...

Kim Kardashian insegna alla figlia North a pattinare sul ghiaccio. Per presenziare al fashion show del marito Kanye West è volata a New York dove ha trovato un clima ben diverso da quello della sua Los Angeles. Ma la neve le piace e ne ha approfittato per divertirsi a pattinare sul ghiaccio insieme alla figlia come mostra una foto pubblicata sul social dal suo amico Simon Huck.

Kim Kardashian sulla pista di pattinaggio con North e il suo amico Simon Huck

Kim sorride nello scatto realizzato a New York in cui tiene North che cerca di compiere i suoi primi passi con i pattini sulla pista ghiacciata.
La Kardashian appare serena sotto la neve mentre insegna alla figlia a pattinare sul ghiaccio ma pare che tra lei e il marito Kanye West ci sia aria di maretta: la stella dei reality show a stelle e strisce non avrebbe gradito le recenti esternazioni del rapper sul social.
Kanye nei giorni scorsi ha scritto su Twitter di avere 53 milioni di debiti e si è reso anche protagonista di un battibecco mediatico con Taylor Swift (West ha insultato la collega in un brano contenuto nel suo ultimo disco).
Un amico molto vicino alla coppia ha dichiarato al magazine People che Kim "non ama le saghe via social". "Non sopporta questo twittare compulsivo di Kanye - ha aggiunto l'insider - per lei i social sono solo strumenti di auto-promozione".

Kim usa dei cerotti per sostenere il seno quando indossa abiti scollatissimi sui red carpet

La Kardashian, infatti, usa Instagram non certo per litigare: la sua ultima trovata è stata quella di rivelare ai follower come fa a portare sul red carpet abiti dalle scollature vertiginose sul décolleté.
Kim ha postato uno scatto che la ritrae con dei cerotti sul seno. Nella didascalia che accompagna la foto ha scritto che usa questo metodo da anni ma per maggiori dettagli, naturalmente, bisogna scaricare la sua app.