Kim Kardashian ha partorito: 'Mamma e bimbo stanno bene'

Kim Kardashian, 35 anni, e Kanye West, 38, sono diventati di nuovo genitori. La reginetta dei reality show a stelle e strisce ha partorito il suo secondo figlio, un maschietto, con tre settimane di anticipo. L'annuncio arriva dal suo sito Web dove si rassicurano i fan sulle condozioni di salute di Kim e del bebè: "Mamma e bimbo stanno bene", c'è scritto.

Kim Kardashian poche ore prima di partorire il suo secondo figlio

L'erede di Kim Kardashian e Kanye West era atteso per il giorno di Natale, invece è nato alle prime ore di sabato 5 dicembre. Non è ancora noto come la celebre coppia di neo-genitori bis abbia deciso di chiamarlo.
Kim Kardashian poche ore prima dell'arrivo del suo secondo figlio ha mostrato su Instagram il pancione di nove mesi nudo: "Quando vuoi siamo pronti", ha cinguettato. E poco dopo lo scatto ha partorito.
Kim, già mamma della piccola North di due anni, ha sempre affermato di non amare particolarmente la gravidanza: "E' la peggiore esperienza della mia vita - ha dichiarato - Non mi piace e non capisco come le persone possano viverla bene". Inoltre con il pancione non si è mai sentita a suo agio: "Sembro una balena", ha cinguettato il mese scorso sul social.

L'ultimo selfie di Kim con il pancione scoperto prima di dare alla luce il suo bebè

Quella della Kardashian è stata anche una gravidanza difficile e di recente ha scritto sul Web di essere spaventata dal parto. Infatti, ha di nuovo sofferto di placenta accreta proprio come quando era incinta della primogenita: "Credo che anche stavolta avrò la placenta accreta - raccontava - quindi se cresce più dell'ultima volta, sono pronti a rimuovermi l'utero e sono un po' spaventata".
Le cose a quanto pare sono andate bene e finalmente Kim ha partorito il suo secondo figlio rendendo di nuovo padre Kanye West sposato il 24 maggio del 2014.
Ora non resta che attendere per scoprire come la coppia di neo-genitori avrà deciso di chiamare il bambino. Di sicuro non come un punto cardinale, ha assicurato più di una volta la Kardashian durante i nove mesi.