Kim Kardashian e Kanye West festeggiano il compleanno di North a Disneyland: foto

North West ha festeggiato il suo secondo compleanno a Disneyland. T-shirt bianca di Topolino, jeans, truccata da Minnie, la bambina più glamour dello show-biz internazionale, scortata da mamma Kim Kardashian e papà Kanye West, era circondata anche dalle celebri zie, incluse Kendall Jenner, Kylie Jenner con il fidanzato Tyga, Kourtney Kardashian insieme ai figli Mason e Penelope Disick. L'allegra compagnia si è divertita sulle giostre e le varie attrazioni presenti nel parco dei divertimenti di Anaheim, in California.

Kim Kardashian e Kanye West con la piccola North a Disneyland per festeggiare il secondo compleanno della bimba

Kim Kardashian sul social ha scritto: "Buon compleanno alla mia Minnie più dolce. Grazie Disneyland per questa giornata fantastica". Per North si tratta dell'ultimo BDay da figlia unica. I suoi celebri genitori infatti aspettano un altro bebè. Una cicogna tanto desiderata ma che ha tardato ad arrivare: "Ormai non ci speravo più - ha dichiarato di recente Kim - E adesso sono davvero grata. Al mattino non riesco ad alzarmi dal letto per le nausee, ma non importa". Il parto è previsto per la fine dell'anno. Nei giorni scorsi parecchie le indiscrezioni sul secondogenito di Kim Kardashian e Kanye West. "Aspettano un maschio",  hanno scritto alcuni tabloid. "In arrivo una coppia di gemelli", hanno spifferato sedicenti bene informati. Per non parlare delle indiscrezioni sul nome, dopo North, si è vociferato, arriverà South.

Kim e la sorella Kendall Jenner sulle giostre
Kourtney insieme alla figlia Penelope
North truccata come Minnie a Disnyeland per il suo BDay

La futura mamma però ha smentito categoricamente: "Non mi piacerebbe chiamarlo South - ha dichiarato al "NPR show Wait Wait... Dont't Tell Me" - Sarebbe stupido, e poi North ha una posizione migliore". Su Twitter Kim invece ha cinguettato: "Non ho mai detto a nessuno il sesso di mio figlio". E ha aggiunto di non aspettare una coppia di gemelli. Il gossip è stato messo a tacere, almeno per ora. La gravidanza è ancora lunga e in attesa del lieto evento la Kardashian e il marito Kanye West si dedicano alla primogenita trattandola come una principessa. Nel giorno del suo secondo compleanno l'hanno voluta festeggiare a Disneyland con tutta la famiglia.