Kim Kardashian e Kanye West in aereo con tutti e tre i figli: la famiglia è sempre unita e felice

Kim Kardashian, 37 anni, sul social pubblica uno scatto che la ritrae in aereo insieme al marito Kanye West, 40, e i loro tre figli: North, 4, Saint, 2, e Chicago, 3 mesi.

Kim e Kanye in aereo con i figli Chicago, 3 mesi, Saint, 2, e North, 4

Lo scatto di Kim Kardashian e Kanye West insieme a tutti e tre i figli è una rarità: si tratta solo della seconda foto con la famiglia al completo pubblicata dalla reginetta dei reality show sui social dopo la nascita, grazie a madre surrogata, della terzogenita.
L'immagine ritrae Kim con Saint, North e Kanye che tiene in braccio Chicago. La celebre famigliola appare serena. Il matrimonio tra la Kardashian e West procede a gonfie vele.

La famiglia di Kim nelle scorse settimane è stata scossa dallo scandalo che ha visto coinvolto Tristan Thompson, pizzicato mentre tradiva Khloé Kardashian, incinta della loro bimba nata pochi giorni dopo: la piccola si chiama True e a quanto pare la sorella di Kim ha voluto che il compagno assistesse al parto. Ha inoltre pubblicato sul social un post in cui esprimeva non solo la sua gioia ma anche quella del neo-papà bis (Thompson ha un altro figlio da una precedente relazione). Su come siano i rapporti tra i due non è dato ancora sapere. Intanto, però, Kim ci tiene a mostrare al mondo che la sua di family è unita e felicie.