3/1/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Kim Kardashian sta per diventare mamma per la quarta volta. La reginetta dei reality e il marito Kanye West saranno di nuovo genitori grazie a madre surrogata

  • Kim Kardashian sarà mamma per la quarta volta grazie a madre surrogata
  • La star dei social e il marito hanno già avuto una figlia con utero in affitto

Kim Kardashian, 38 anni, diventerà mamma per la quarta volta grazie a madre surrogata. La notizia è stata diffusa dai tabloid internazionali. 

Kim Kardashian e Kanye West con i figli North, Saint e Chicago 

La stella dei social e il marito Kanye West hanno deciso di ricorrere di nuovo a madre surrogata proprio come accaduto per l'arrivo della terza figlia, Chicago, nata 11 mesi fa. La coppia ha anche altri due bimbi, la primogenita North, 5 anni, e Saint, 3, avuti in modo naturale.

Kim Kardashian sarà mamma per la quarta volta. La notizia la riportano magazine internazionali come People e Us Weekly. Una fonte ha raccontato che Kim e Kanye "stavano già parlando del bimbo numero 4 quando Chicago aveva solo due giorni" e ora a quanto pare il loro desiderio si starebbe per realizzare.

La Kardashian dopo la seconda gravidanza non ha potuto più avere figli in modo naturale a causa di problemi di salute: soffre di placenta accreta, patologia che ha messo a rischio la sua vita quando aspettava il piccolo Saint. Sarà quindi una madre surrogata a dare alla luce il quarto figlio, proprio come è avvenuto con la terzogenita Chicago. 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!