Kim Kardashian, 150 regali di Natale da parte di Kanye West

Kim Kardashian ha trascorso un bellissimo Natale in famiglia con Kanye West, la piccola North e il figlioletto Saint, nato lo scorso 5 dicembre.
La reginetta dei reality show a stelle e strisce e il marito hanno anche fatto arrivare Babbo Natale  durante il party organizzato per l'occasione. Non solo,  la mammina bis sotto l'albero ha trovato 150 regali, tutti da parte del consorte.

Kim, Kanye e North insieme a Babbo Natale

Le feste di Natale quest'anno per Kim, Kanye e North hanno un sapore speciale: la loro famiglia è cresciuta, all'inizio del mese è arrivato il piccolo Saint. In attesa di mostrare al mondo l'erede, la Kardashian ha condiviso su Instagram la foto della figlia più grande insieme a Babbo Natale. Mamma e bimba durante il party hanno sfoggiato lo stesso look: vestite uguali, avevano entrambe i capelli raccolti in delle trecce. Acconciatura che Kim ha deciso di adottare per i prossimi due mesi, come ha rivelato di recente. Non vuole infatti preoccuparsi della chioma in questo momento così delicato, dedicato completamente al ruolo di mamma.
Kim sta anche assumendo la sua stessa placenta liofilizzata e ridotta in pillole per non incorrere nella depressione post-partum e il rimedio sembra funzionare visto che appare raggiante nelle foto scattate durante la festa. A tirarle su il morale, semmai ce ne fosse stato bisogno, ci ha di certo pensato la dolce metà che sotto l'albero le ha fatto trovare ben 150 regali di Natale.

Kim con il marito e la nonna materna

Kanye West ha fatto una bellissima sorpresa alla moglie che venerdì 25 dicembre ha dovuto scartare 150 pacchetti, come è stato mostrato durante un collegamento in livestream con casa Kardashian.

Alcuni dei 150 regali di Natale fatti da Kanye West alla  moglie

Il fidanzato di Kris Jenner, Corey Gamble, nel video ha affermato: "Per Kim da Kanye 150 regali". 150 pacchetti rossi sparsi per tutto il salone, come è stato mostrato nel filmato.
Tra i doni che il rapper ha fatto alla moglie, un cappotto color arcobaleno, una tuta di Prada, un abito di Louis Vuitton: "Ha mandato il suo assistente in giro per l'Italia e ha fatto compere via Skype", ha raccontato Kim. "Sto cercando di aprirli velocemente prima che si svegli il bambino", ha proseguito. Poi ha aggiunto che dopotutto non si è comprata niente per sei mesi...
Per scartare così tanti pacchi di tempo ce ne sarà voluto bel un po'. Forse l'hanno aiutata gli altri membri della famiglia presenti: Caitlyn Jenner, la mamma Kris, le sorelle Kourtney e Kendall, accompagnata dal fidanzato Tyga.