Kim Kardashian è diventata mamma per la quarta volta

Kim Kardashian e Kanye West sono diventati di nuovo genitori. La reality star e il rapper hanno dato il benvenuto al mondo al loro quarto figlio. A dare la notizia è stata la stessa star televisiva americana con un post pubblicato su Twitter. “Il piccolo è arrivato e sta benissimo!”, ha scritto sulla piattaforma di micro-blogging.

Kim Kardashian e Kanye West con i figli North, Saint e Chicago

Kim, 38 anni, e Kanye, 41, insieme hanno già la piccola North, 5, il piccolo Saint, 3, e Chicago, venuta al mondo nel gennaio del 2018 grazie all’aiuto di una madre surrogata, proprio come l’ultimo arrivato, di cui ancora non si conosce il nome.

La regina dei social ha scelto la strada della maternità surrogata per allargare la famiglia dopo che i medici le hanno sconsigliato di rimanere nuovamente incinta. Durante le due gravidanze portate a termine ha infatti sofferto di placenta accreta, un difetto di adesione placentare alla parete uterina. Secondo gli specialisti consultati da Kim il rischio di serissime complicanze durante un'ulteriore gravidanza sarebbe stato troppo alto.

La lieta novella non ha colto i fan della Kardashian di sorpresa, visto che poche ore prima dell'annuncio, durante un’ospitata nel programma tv di Ellen DeGeneres, la sorella Kourtney aveva già rivelato che la madre surrogata era entrata in travaglio e si stava recando in ospedale.