Kim Kardashian ha perso la verginità con il nipote di Michael Jackson

Kim Kardashian ha perso la verginità a 14 anni con TJ Jackson, nipote di Michael Jackson. La moglie di Kanye West, protagonista insieme alla sua famiglia del reality "Al passo con i Kardashian", non ha mai fatto mistero delle sue prime esperienze con i ragazzi, condividendole tranquillamente davanti alle telecamere. Ma ora una nuova biografia sulla sua vita rivela ulteriori dettagli.

Kim Kardashian ha perso la verginità a 14 anni con TJ Jackson, nipote di Michael Jackson

 Nel libro, che si intitola "Kim", scritto dal biografo Sean Smith, si legge: "La prima volta di  Kim è stata a 14 anni con Tito Joe Jackson, figlio del fratello maggiore di Michael Jackson".
La Kardashian è stata insieme a TJ durante gli anni del liceo. Tre anni fa, ospite di Oprah Winfrey, ha raccontato di essersi confidata con sua madre Kris Jenner quando ha deciso di fare per la prima volta l'amore: "Avevo quasi 15 anni e ne ho parlato con mamma - ha affermato - Lei mi ha risposto: 'Ok, se questo è quello che stiamo per affrontare, dobbiamo scegliere un metodo contraccettivo'. E' stata sempre molto onesta con me".

Kim Kardashian e TJ Jackson ai tempi del liceo

La storia tra Kim Kardashian e il nipote di Michael Jackson è durata quasi due anni. La reginetta dei reality aveva già parlato al magazine People del suo 14esimo compleanno festeggiato a Neverland, il celebre ranch del famoso cantante: "Quando siamo arrivati, ci hanno accolto piccoli elefanti e scimpanzé e c'erano un sacco di giostre. C'era ogni cosa possibile e immaginabile". Anche TJ, sposato e con tre figli, in passato aveva rilasciato dichiarazioni sulla loro storia al magazine britannico Reveal: "Parlo ancora con lei e con la sua famiglia di tanto in tanto - affermava il nipote di Michael Jackson - mi è stata vicina in un momento molto difficile della mia vita: stavo con Kim quando è morta mia madre".

Kim con l'attuale marito Kanye West da cui aspetta il secondo figlio