North West con le extension a due anni: Kim Kardashian travolta dalle critiche

North West a due anni ha le extension. Kim Kardashian pubblica su Snapchat un video della bimba che sfoggia delle trecce lunghissime molto simili a quelle che spesso incorniciano il viso della sua famosa mamma.

North con le extension durante la vacanza in montagna

Mettere le extension a una bimba di due anni è un'idea che fa storcere il naso a tanti. Ma Kim Kardashian non si cura molto dell'opinione altrui e ha pieno potere decisionale su come acconciare i capelli della sua adorata North. La bimba sembra contenta di portare le lunghe treccine durante la vacanza in montagna che sta facendo insieme a tutta la famiglia.
I Kardashian stanno trascorrendo alcuni giorni di relax sulle nevi del Colorado. Oltre a Kim e a North sono partite anche zia Khloé, nonna Kris e la piccola Penelope, la figlia di Kourtney. E mentre loro si divertono in montagna, sul social piovono commenti sulla pettinatura della bambina: "Ho aperto le notizie e la prima cosa che vedo è che Kim Kardashian ha fatto fare le extension alla figlia di due anni. Ma vai a quel paese e conta fino a dieci", ha cinguettato un follower su Twitter.

North con i capelli al naturale

Un altro invece ha scritto: "Ha messo i capelli finti a North. Perché?". Tantissimi utenti hanno chiesto a Kim il motivo della sua scelta. La Kardashian per ora non risponde. Si sta godendo la sua vacanza sotto la neve e si diverte a giocare con il look della figlia.

Extension anche per zia Khloé e per la cuginetta Penelope, la secondigenita di Kourtney

In famiglia non solo North è una fan delle trecce: la stessa pettinatura la sfoggiano anche zia Khloé e la cuginetta Penelope che compirà quattro anni il prossimo 8 luglio.