Kim Kardashian, mamma felice con North

Dopo aver posato completamente senza veli per il magazine Paper, Kim Kardashian sul suo profilo Instagram pubblica ben altri scatti, stavolta il suo famoso lato b non ne è il protagonista: eccola, mamma tenera e premurosa insieme alla sua splendida North, la bimba avuta dal marito Kanye West (sposato a Firenze il 25 maggio del 2014). La principessina di casa è nata il 15 giugno del 2013, ha quasi un anno e mezzo.

Kim Kardashian insieme alla figlia North, nata dall'amore con Kanye West

Non solo sexy e provocante, Kim Kardashian è anche una mamma che adora la sua bimba. North tra le sue braccia sembra divertirsi davvero tanto. Erede di una regina dei reality show a stelle e strisce, appena nata era già una celebrità in miniatura. La vita della sua famiglia, dopotutto, è protagonista da tempo di uno degli show più seguiti su E!, "Al passo con i Kardashian", un reality che racconta tutta la storia della numeroso clan, capeggiato da mamma Kris Jenner, volto tv ma anche imprenditrice di successo e manager delle sue figlie. Oltre a Kim, ci sono anche Kourtney Kardashian, Khloe Kardashian e le due sister più piccole, lanciatissime pure loro nel mondo dello showbiz e della moda, Kendall e Kylie Jenner.

North tra le braccia di mamma Kim sembra davvero divertirsi un mondo

Kim Kardashian sul social posta anche un'altra tenera immagine che mostra North seduta sul divano insieme ai cuginetti, Penelope, due anni e Mason, che compirà 5 anni il prossimo 14 dicembre, figli di Kourtney e Scott Disick. Molto presto arriverà un altro bebè ad allietare la famiglia Kardasian, proprio Kourtney, infatti, aspetta il terzo figlio. Nei giorni scorsi ha anche festeggiato la sua baby-shower con un divertente pigiama party. Stare al passo con i Kardashian non è cosa semplice, la famiglia cresce di giorno in giorno, come la sua inossidabile popolarità.

North insieme ai cuginetti, Penolope e Mason, figli della zia Kourtney Kardashian