Kim Kardashian, nozze da 18 milioni di dollari

Un matrimonio da 18 milioni di dollari. Tanto guadagnerà Kim Kardashian con la vendita dei diritti delle nozze con Kris Humphries celebrate sabato sera a Montecito, in California.

La cerimonia holywoodiana è stata messa in piedi alla grande, senza badare a spese. 440 invitati, un unico tema: il bianco e il nero. Con una sola concessione, la scatola rosa per le fedi nunziali. Ma la felicità di Kim ha un prezzo. Quello, ad esempio, sborsato da E!, che il prossimo ottobre manderà in onda in esclusiva il video delle nozze. Quattro ore di girato divise in due speciali, per cui, secondo il New York Post, la Kardashian e il maritino incasseranno tra i 12 e i 15 milioni di dollari.
Non è finita qui. People dovrebbe aver pagato 2,5 milioni di dollari per i diritti esclusivi degli scatti, altri 300mila dollari per quelle del fidanzamento. Più economica la spesa di Ok!: solo 100 mila dollari per qualche scatto della sposa.

Ciliegina sulla torta, Kim e Kris pare abbiano ottenuto grandi sconti dalle società che hanno organizzato il tutto: merito dell'esposizione mediatica della coppia e il clamore sul matrimonio. Tutti sapevano che era solo pubblicità gratuita. E così champagne, torta, confetti e altro sono arrivati per cifre ridicole.
Kim è una perfetta macchina da soldi. Humphries si adegua.