Kim Kardashian, nuove foto di North

Kim Kardashian ha condiviso all'Ellen DeGeneres Show alcuni nuovi dolcissimi scatti della piccola North, la bimba nata dalla sua relazione con il rapper Kanye West. La star dei reality ha raccontato alla comica di aver avuto la bambina perfetta: "È sempre così calma, così tranquilla".

La piccola Nori in nuove foto condivise da mamma Kim

Ma l’esperienza della gravidanza non è stata altrettanto perfetta. La neo mamma ha rivelato di aver vissuto nove mesi terribili, ma non si dà per vinta: “Ne ho sempre voluti sei (figli, ndr). Dopo aver avuto lei, ne avrei voluti un altro milione. Ma la gravidanza, non la augurerei a nessuno. Ne vale la pena alla fine, certamente, e ci ripasserei, ma non è stata una buona esperienza per me”. La 33enne ha continuato: “Le donne che dicono che sia una bellissima cosa… Stanno mentendo. Mentono. Kourtney (sua sorella, ndr) lo ha detto, mia madre l’ha detto. Ho letteralmente dato alla luce la mia bambina guardando mia madre e dicendo: ‘Ti darò una medaglia. Te la meriti’”.

A Kim Kardashian si rompe il vestito poco prima della registrazione della puntata

La situazione era diventata ancora più drammatica con l’incredibile aumento di peso della Kardashian, che l’ha davvero buttata giù di morale. Ma adesso è tornata più orgogliosa che mai del suo fisico e della sua forma ritrovata. In particolare del suo prorompente lato b, che non perde occasione di mostrare anche sui social. Poco prima della puntata Kim ha avuto un piccolo incidente con la gonna, che si è rotta nel backstage a qualche minuto dalla registrazione. Come testimoniato su Instagram, la fidanzata di West ha trovato subito un rimedio: “Ok, ho trovato il mio look. Grazie a Dio, stava per scadere il tempo”.

Fortunatamente trova un'alternativa e coglie l'occasione per mostrare il prorompente lato b