11/9/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Kim Kardashian, il suo nuovo corpo con 10 chili in meno è da sballo: segue la dieta Atkins, tanto allenamento con la personal trainer Melissa Alcantara

  • Un nuovo corpo da favola per Kim Kardashian che ha perso 10 chili
  • Il programma di trainer è durato un anno, ma i risultati si vedono

Kim Kardashian ormai sfoggia un corpo tutto nuovo con 10 chili in meno. Fiera lo mostra sul social dove ha condiviso anche tutti gli allenamenti, durati un anno, per raggiungere i risultati che sono favolosi.

Kim Kardashian è bellissima con il suo corpo tutto nuovo e 10 chili in meno

Il nuovo corpo di Kim Kardashian è da sballo. La moglie di Kanye West segue la dieta Atkins e ha perso ben 10 chili. La regina dei reality, mamma e imprenditrice di successo, si è poi dedicata a un durissimo programma di trainer sotto la guida della sua personal trainer, Melissa Alcantara. Si è allenata tutti i giorni alle sei del mattino per un’ora e mezza. Tre giorni su sei li ha dedicati alle gambe e ai glutei. Ora, questo settembre, festeggia con i 10 chili in meno. “Non ho visto i risultati subito, ma quando ti fissi su qualcosa e sei costante, poi li vedi”, fa sapere.

La 37enne si è allenata per un anno sei giorni a settimana

Kim Kardashian mostra negli scatti condivisi fiera il suo nuovo corpo. Ma non vuole solo apparire. Il marito alla Fashion Week a New York svela: “Mia moglie sta studiando legge, ed è una cosa molto seria. E’ ciò di cui ci occupiamo: aiutare la gente che non può far sentire la sua voce. Distruggere le differenze di classe sociale. Ci sono due milioni di afro-americani in carcere, al momento. Noi aiuteremo queste persone a ritornare libere. Punto”. Kim si è iscritta all’università per diventare avvocato e crescere: a 37 anni pensa a un futuro ancora più brillante.

Kim sul social sfoggia la sua forma top fiera dei risultati raggiunti

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!