Kim Kardashian, un nuovo profumo in attesa del terzo figlio

Kim Kardashian, 37 anni, ha scelto un abito bianco di Dolce&Gabbana che le cingeva le curve sinuose per la cena organizzata in occasione del lancio del suo nuovo profumo. La reginetta dei reality è apparsa in forma perfetta e ha sfoggiato una lunga chioma biondo platino.

Kim Kardashian in bianco alla cena per il lancio del suo nuovo profumo 

La Kardashian all'evento mondano per il lancio del suo nuovo profumo è apparsa raggiante. Molto presto la vita le regalerà un'altra figlia. Kim sta per diventare mamma per la terza volta. Dopo la primogenita North e il piccolo Saint, la star tv e il marito Kanye West stanno per salutare l'arrivo di un'altra bambina grazie a madre surrogata (pagata 45 mila euro).
Di recente la Kardashian ha rivelato che la donna all'inizio non sapeva che avrebbe portato in grembo sua figlia: "Queste cose le puoi fare in modo anonimo - ha dichiarato  Kim - Puoi scegliere questa strada, ma io pensavo spesso 'E se non fosse una fan mia e di mio marito? E se non volesse far nascere nostro figlio?'. Volevo darle la possibilità di scegliere e al tempo stesso desideravo instaurare un rapporto con lei".

La famiglia di Kim sta per accogliere una dolce bebè e il fiocco sarà rosa come rivelato dalla stessa Kardashian accidentalmente durante l'"Ellen DeGeneres Show". In attesa del lieto evento, la signora West pensa agli affari e promuove il suo nuovo profumo e una linea di cosmetici.