Kim Kardashian parla per la prima volta della rapina: 'Stavano per spararmi alle spalle'

Kim Kardashian parla per la prima volta della rapina subita lo scorso ottobre mentre si trovava a Parigi in occasione della Fashion Week e lo fa davanti le telecamere del reality-show "Al Passo con i Kardashian" di cui è protagonista insieme a tutta la sua famiglia.

Kim Kardashian piange mentre racconta quanto accaduto a Parigi, con lei la sorella Khloé

"Stavano per spararmi alle spalle", afferma Kim tra le lacrime ritornando con la memoria alla rapina. Al suo fianco le sorelle Klhoé e Kourtney. "Non avevo via di scampo", prosegue.
La Kardashian parla per la prima volta di quanto è accaduto la notte tra il 2 e il 3 ottobre quando si è vista portare via beni per un valore pari a circa 10 milioni di dollari. Dopo la rapina a Parigi è sparita dai social-network per farvi ritorno solo pochi giorni fa pubblicando uno scatto che la ritrae insieme ai figli North e Saint e al marito Kanye West.

Kim ha detto che i malviventi le stavano per sparare alle spalle

Nel promo del reality, però, viene mostrato anche un altro brutto momento vissuto da Kim circa un mese dopo la rapina: il ricovero di Kanye West per esaurimento nervoso. La Kardashian piange al telefono e dice: "Non spaventarmi. Cosa sta scuccedendo?". Poi rivolgendosi alla madre Kris Jenner, aggiunge: "Penso abbia bisogno di me, devo andare a casa".

La Kardashian riceve la telefonata del marito Kanye West colpito da esaurimento nervoso, con lei la madre Kris Jenner

Kim ha vissuto un periodo davvero difficile ma a dispetto dei rumors il suo matrimonio naviga ancora in buone acque. Una svolta c'è stata anche per quanto riguarda la rapina: nelle ultime ore sono stati effettuati 16 arresti. Tra le persone finite dietro le sbarre anche l'autista che lo scorso ottobre ha portato la Kardashian in giro per Parigi prima che venisse derubata.

La reginetta dei reality ha passato davvero dei mesi orribili

Secondo quanto riportano i media, la polizia sta cercando di capire se lo chauffeur ha passato le informazioni sugli spostamenti della reginetta dei reality show.
Le accuse, secondo Europe 1, sono rapina a mano armata in banda organizzata, sequestro e associazione a delinquere.