Kim Kardashian si fa vedere per la prima volta dopo il parto: guarda

Kim Kardashian è tornta a farsi vedere per la prima volta dopo il parto.
La reginetta dei reality show, che il 5 dicembre ha dato alla luce il secondogenito Saint, non si mostrava in pubblico da quasi due settimane. Sul social nei giorni scorsi ha pubblicato esclusivamente vecchie foto che la ritraggono in forma smagliante, ma l'altra sera ha fatto una sorpresa ai suoi ammiratori comparendo con un video di quattro minuti in livestream sul suo sito Web.

Kim Kardashian manda un bacio ai fan durante il video che ha pubblicato sul suo sito Web

Capelli raccolti i un una treccia, Kim Kardashian ha deliziato i fan con la sua autoironia: "Il mio seno è enorme!", ha esclamato. Poi ha raccontato cosa ha fatto nei giorni successivi al parto: "Sono stata semplicemente a casa con il mio bambino e mi sono rilassata indossando abiti comodi". Ma per presentarsi di nuovo al cospetto degli ammiratori non ha rinunciato al make-up: "Ho deciso di truccarmi", ha aggiunto. Poi, scherzando, ha detto: "Il mio naso è ancora lì, solo che con questa illuminazione sembra scomparso".
Kim Kardashian ha anche risposto alle domande dei follower su Twitter e ha raccontato che nelle ultime due settimane non è andata da nessuna parte, è rimasta sempre a casa vicino al suo adorato bebè e alla primogenita North.

E' la prima volta che Kim si mostra ai fan dopo il parto e nel video scherza con loro: 'Il mio seno è enorme'

Kim durante la sua prima apparizioone sul Web dopo il parto ha detto che in questi giorni ha passato il tempo ascoltando il nuovo album del marito Kanye West e che non si è minimamente preoccupata dei suoi capelli. Ha rivelato che vuole farsi le trecce per i prossimi due mesi.
Inoltre ha reso nota l'intenzione di condividere sul suo sito il percorso che sta affrontando per smaltire i chili presi in gravidanza: "Sono davvero emozionata - ha affermato - non vedo l'ora di mostravi il mio viaggio per perdere peso". La Kardashian, infatti, mostrerà in diretta online le sue sessioni di allenamento che inizieranno alle 5.30 del mattino.