Kim Kardashian e Kanye West hanno scelto il nome per il quarto figlio: si chiama Psalm…

Kim Kardashian e Kanye West hanno scelto il nome del loro quarto figlio, venuto alla luce pochi giorni fa grazie ad una madre surrogata. La coppia ha deciso di chiamare il piccolo Psalm. L’annuncio è stato dato dalla stessa reality star via social e in poche ore la notizia ha creato accese discussioni sul web.

Psalm West, quarto figlio di Kim Kardashian e Kanye West

In molti pensano che stavolta Kim e Kanye siano riusciti a superare anche la stranezza dei nomi degli altri tre figli, che si chiamo rispettivamente North, Saint e Chicago. Psalm, che letteralmente significa “salmo” in italiano, è il secondo maschio della coppia, dopo Saint, nato tre anni fa. North, 5 anni, e Chicago, nata nel gennaio del 2018, anche lei grazie ad una madre surrogata, sono invece due femminucce.

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

Kim, 38 anni, è dovuta ricorrere all’aiuto di un’altra donna per diventare nuovamente mamma, visto che dopo la nascita di Saint, avvenuta nel 2015, i medici le avevano sconsigliato di rimanere nuovamente incinta. Avrebbe infatti rischiato gravi problemi di salute sia per sé stessa che per il bambino.