Kim Kardashian, sul social la prima foto di Saint West

Kim Kardashian presenta Saint West, il piccolo che ha messo al mondo lo scorso 5 dicembre. Sul social la reginetta dei reality Usa ha condiviso la prima foto del figlio. Lo scatto è dolcissimo e immortala il bimbo mentre dorme profondamente della sua culla.

Kim Kardashian presenta Saint West: la prima foto social del figlio della 35enne

Per annunciare la sua nascita, Kim Kardashian aveva già condiviso uno scatto in cui si vedeva la manina del neonato stretta a quella della sua sorellina Noth, quasi tre anni. I tanti fan per sapere qualcosa di Saint West si erano dovuti accontentare della descrizione dello zio Robert jr.. "E' così carino e tenero. Devo dire che mi somiglia", aveva detto intervistato. Ora, a distanza di due mesi e mezzo circa, è finalmente arrivata sul social la prima foto di Saint West con cui Kim Kardashian ha voluto svelare il volto del suo bambino.
La prima foto di Saint West, nato dall'amore che lega Kim a Kanye West, è stata pubblicata dalla Kardashian sulla sua app e sul suo sito personale, oltre che sui profili social, in un giorno speciale, nel giorno del compleanno del padre, Robert Kardashian, scomparso nel 2003. "Oggi sarebbe stato il compleanno di mio padre - ha scritto Kim - so che niente lo avrebbe reso più felice di conoscere i suoi nipotini. Così voglio condividere la foto di Saint con tutti voi". Entusiasti gli ammiratori della 35enne: la prima foto di Saint West sul social ha raccolto più di 2 milioni e 200mila 'like' in pochissimo tempo. Il pargolo è davvero bellissimo, un batuffolino tutto da sbaciucchiare e che la sorellina North già considera il suo migliore amico. La goia della mamma e del papà.