Kim Kardashian si fa un selfie con Caitlyn Jenner

Kim Kardashian pubblica sul social un selfie insieme a Caitlyn Jenner. Il rapporto tra loro è rimasto ottimo anche dopo che il patrigno ha deciso di diventare donna: "Entrambe siete delle eroine per ragioni differenti e per persone differenti",commenta un follower accanto alla foto. "Vi amo", cinguetta un'altra fan.

Kim Kardashian insieme a Caitlyn Jenner, una volta Bruce, ex marito di sua madre Kris

Il selfie di Caitlyn Jenner e Kim Kardashian piace agli ammiratori. Certo qualche detrattore c'è sempre, ma le due donne fanno spallucce e dimostrano al mondo intero quanto il loro legame sia forte.
Ora Kim sta anche per rendere di nuovo nonna Cat. Molto presto, infatti, darà alla luce il suo secondo figlio. Dopo la piccola North, stavolta per lei e il marito Kanye West il fiocco sarà celeste.
La Kardashian durante la gravidanza sfoggia comunque look fashion e alla moda. Non rinuncia a vestiti stretch e attillati nemmeno con il pancione. Irrefrenabile, poi, è sempre piena di impegni e non sta ferma un attimo. Eppure essere in dolce attesa per lei non è affatto facile: "Devo dirvi la verità - ha scritto sul suo sito - per me la gravidanza è davvero l'esperienza peggiore che esista. Non mi piace questo momento e non capisco come le persone possano trovarlo bello. Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta a nulla, ma io mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle".

Kim insieme alla figlia North nata dal matrimonio con Kanye West

A Kim Kardashian la gravidanza non piace: "Per la maggior parte del tempo mi sento inadeguata, non a mio agio - ha proseguito - Nessuno racconta davvero tutte le cose disgustose che accadono durante i nove mesi della gravidanza, o subito dopo. Lo sapevate che dopo aver partorito in pratica dovete indossare un pannolino per due mesi? Fa Ridere no? Nessuno però me lo aveva detto".
Per fortuna a sostenerla ci sono il marito e la sua numerosa famiglia di cui fa parte anche Caitlyn Jenner. E come mostra il selfie postato su Instagram, con il patrigno i rapporti sono rimasti ottimi.