Kim Kardashian in forma come sua sorella Kourntey a 9 settimane dal parto

Kim Kardashian si mostra per la prima volta a figura intera in un selfie pubblicato sul social che la ritrae insieme alla sorella Kourtney durante la festa organizzata per la presentazione del nuovo album del marito Kanye West, "Swish".
Kim nello scatto è vestita di nero e ad appena nove settimane dal parto sfoggia la stessa figura snella della sister.

Kim Kardashian posa nel suo primo selfie a figura intera dopo il parto insieme alla sorella Kourtney

Nella foto Kim e Kourtney Kardashian indossano un dolcevita nero con leggings dello stesso colore. Vestite uguali sembrano quasi due gemelle e Kim appare in forma smagliante nonostante abbia dato alla luce il secondogenito Saint il 5 dicembre scorso.
Pochi giorni fa sempre sul social ha dichiarato di aver già perso 13 dei 27 chili presi durante la gravidanza (più gli altri 4 presi durante gli anni): "Sono così emozionata -  ha cinguettato su Twitter - Ho già perso 13 chili, me ne mancano ancora 18! Sono molto concentrata". E i frutti di tanta determinazione si vedono nel primo selfie a figura intera scattato al fianco della sorella che per lei è stata un punto di riferimento importante: Kim, infatti, non ha mai nascosto di volersi ispirare a Kourtney per dimagrire dopo la dolce attesa. La sorella poco più di un anno fa ha dato alla luce il suo terzo figlio ed è tornata a sfoggiare un corpo tonico e con le curve al punto giusto in tempi record.
Il segreto di Kim per smaltire i chili di troppo risiede nella dieta e nell'esercizio fisico: "Vi mostrerò i miei esercizi sulla mia app - ha promesso ai follower - e condividerò con voi anche il mio piano nutrizionale Atkins". Lo stesso che ha seguito dopo la nascita della primogenita North. Ma stavolta i tempi della remise en forme si sono decisamente accorciati. Kim a 9 settimane dal parto sembra già molto vicina al suo obiettivo.