Kim Kardashian tra le onde con la piccola North

Kim Kardashian non è andata troppo lontana con la memoria quando ieri, il cosiddetto "Throwback Thursday", ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti della sua vacanza di famiglia in Messico, a Punta Mita. Sono passati solo pochi giorni da quando la star dei reality, insieme al marito Kanye West e alla loro piccola North, è stata ospite della villa sul mare dell'amico Joe Francis. La 33enne è stata ancora una volta orgogliosa di sfoggiare le sue prosperose curve in un bikini bianco firmato L*Space, tra le onde con in braccio la bimba di un anno.

Kim Kardashian in vacanza in Messico con la figlia North in braccio

Mamma e figlia hanno poi giocato sulla spiaggia con una palla gonfiabile, prima di rientrare in casa per la cena. Durante la vacanza, Nori ha anche sorpreso i genitori compiendo i primi passi durante la sua ultima lezione di nuoto in piscina: Kim lo ha rivelato fiera sempre sul social con uno scatto in cui le dà un bacio sulla guancia.

La 33enne ha sfoggiato le curve esplosive in un bikini bianco, giocando con la figlia di un anno

La Kardashian è adesso tornata alla vita di tutti i giorni a Los Angeles: ieri, durante la sua regolare sessione di allenamento, ha pubblicato un'immagine in cui posa completamente struccata con l'ultimo numero di Love, su cui appare in copertina la sorellastra Kendall Jenner.

Kim ha posato poi in palestra senza make-up per promuovere la sorellastra Kendall Jenner