GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Kim Kardashian: 'Ho girato il video hard per colpa dell’ecstasy’. Sotto effetto della droga anche quando si è sposata la prima volta con il produttore musicale Damon Thomas, nel 2000

  • Video hard girato per colpa dell’ecstasy, rivelazione choc di Kim Kardashian
  • La 38enne lo confessa a ‘Keeping Up with the Kardashians’

Kim Kardashian quando ha girato il famoo video hard era sotto l’effetto dell’ecstasy. La 38enne lo rivela nell’episodio di “Keeping Up with the Kardashians”, reality televisivo statunitense in onda sulla rete via cavo E! che racconta la vita personale e professionale della famiglia Kardashian. Kim ammette che anche quando si è unita in matrimonio la prima volta, con il produttore musicale Damon Thomas, nel 2000, era sempre ‘fatta’ della stessa droga.

Video hard girato per colpa dell’ecstasy, rivelazione choc di Kim Kardashian

Tutta colpa dell’ecstasy, per questo ha fatto il video hard. Kim Kardashian fa la rivelazione choc mentre parla con Scott Disick e la modella Kendall Jenner. E’ proprio la Jenner, 23 anni, che le dice: “So che una volta ti eri sballata...”. L’influencer, mamma di tre bambini, ammette: “Quando mi sono sposata per la prima volta ero fatta di ecstasy, ho preso l’ecstasy e mi sono sposata. Poi l’ho presa di nuovo e ho girato il video hard”.

I suoi interlocutori sono stupefatti. “Eri in preda all’ecstasy quando hai fatto quel video porno?”, le domanda Disick. Il riferimento è al video del 2003 che divenne pubblico nel 2007. Grazie a questo filmino a luci rosse la moglie di Kanye West ha visto crescere immensamente la sua popolarità. “Assolutamente sì. Lo sanno tutti”, replica Kim Kardashian. E sottolinea: “La mia mascella tremava tutto il tempo”.

Anche quando si è unita in matrimonio la prima volta con Damon Thomas aveva ssunto la stessa droga

“Ho sicuramente attraversato una fase ‘selvaggia’, direi nella mia tarda adolescenza. Non sono più così, ma mi diverto ancora”, dice ancora Kim Kardashian. Oggi, dopo un secondo matrimonio di breve durata con il giocatore di basket Kris Humphries, è una donna felice con Kanye West, sposato il 14 maggio 2014. La coppia ha 3 figli:  North, 5 anni, Chicago, 10 mesi e Saint, 2 mesi.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 26/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota