Kim Rossi Stuart, con Ilaria Spada presto a nozze

Ettore ha due anni. Kim Rossi Stuart adora il piccolo e con Ilaria Spada, la compagna, sogna il matrimonio per costruire qualcosa di ancora più immenso. L'attore finora non ha potuto andare all'altare con la sua donna solo per colpa degli impegni professionali che si sono accavallati.

"Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto - ha spiegato a Grazia - Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. La data non è stata ancora fissata, ma che importa: l’intenzione c’è tutta".

Tra un mese Stuart compirà 44 anni, Ilaria ne ha dodici meno di lui, il feeling che li unisce e che li ha portati dopo soli cinque mesi dal primo incontro a decidere per la cicogna sembra unico. Affinità elettive che pochi trovano nel corso dell'esistenza. Kim, amante della privacy, si ode la famiglia: "La nascita di Ettore ha completamente trasformato la mia vita, le prospettive, le priorità. Mi ritrovo a dire quello che dicono tutti quando hanno un bambino. E non mi stanco di ripetere agli amici: fate figli, è meraviglioso!". Unico neo, i paparazzi. proprio non li sopporta: "Ho subito imboscate notturne mentre avevo il bambino neonato tra le braccia, non accetto questa aggressione legalizzata".
Ma essere famoso è anche questo.